Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z4 Tablet: immagini live e video anteprima

Sony Xperia Z4 Tablet: immagini live e video anteprima

Grande presentazione anche per Sony a questo MWC 2015 che, oltre al nuovo smartphone di fascia media Xperia M4 Aqua ha presentato anche il tablet di fascia altissima Sony Xperia Z4 Tablet. Dotato del meglio che si può trovare attualmente sul mercato, questo tablet è anche il più leggero che sia mai stato realizzato, pesando meno di 400 grammi (il display è da 10,1 pollici di diagonale).

Il Sony Xperia Z4 Tablet potrà essere equipaggiato poi con una tastiera Bluetooth sviluppata appositamente da Sony che consentirà ai suoi possessori di avere praticamente un mini-notebook dalla potenza molto importante. Design e produttività dunque i focus su cui Sony si è concentrata nella realizzazione di questo prodotto.

Dopo avervi mostrato nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di Sony Xperia Z4 Tablet nell’articolo di presentazione, siamo pronti a mostrarvelo in foto ed in video grazie al nostro staff inviato presso il MWC 2015 di Barcellona.

Prima di lasciarvi alla galleria ed al video, vi consigliamo di dare un’occhiata a tutti i nostri articoli di approfondimento pubblicati stamattina.

SCELTI DA NOI PER TE