Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9: video hands-on

HTC One M9: video hands-on

HTC One M9

Eccoci tornati a parlare delle novità presentate presso il MWC 2015 di Barcellona. Dopo aver visto in tutte le salse il Samsung Galaxy S6, passiamo a visualizzare in video il suo principale concorrente, ovvero l’HTC One M9.

Come avevamo intravisto dalle immagini dell’articolo di presentazione, HTC One M9 lo possiamo considerare un’evoluzione del precedente modello dal punto di vista del design, visto che non ci sono tante differenze estetiche ma vi è invece un’affinazione superiore di tutti i dettagli che lo rende ancora più accattivante. Una chicca che vi sottolineiamo è lo spostamento del tasto di accensione dal lato superiore a quello destro. 

A bordo troviamo la nuova Sense 7, rinnovata invece completamente nel design essendo basata su Android 5.0 Lollipop. Tra le caratteristiche principali di questo smartphone ricordiamo il SoC Qualcomm Snapdragon 810 (ex SoC top di gamma) ed il comparto fotografico formato da un sensore posteriore da 20,7 Mpixel e da un sensore anteriore in Ultrapixel.

Caratteristica irrinunciabile per HTC è il doppio speaker frontale BoomSound, reso ancora migliore rispetto al passato. 

Adesso non ci resta che lasciarvi alle parole del nostro staff inviato al MWC 2015 di Barcellona, che ci sta tenendo compagnia su Youtube con tanti video ricchi di novità interessanti.