Continuiamo a parlare di indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy S6, che giorno dopo giorno continuano ad aumentare. Oggi, grazie ad un documento proveniente dal famoso sito Zauba, scopriamo che il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda coreana dovrebbe avere un display con diagonale da 5 pollici.
Qualora tale indiscrezione venisse confermata, vorrebbe dire che Samsung Galaxy S6 avrebbe un display più piccolo rispetto il suo predecessore. Inoltre si tratterebbe di una controtendenza netta rispetto a quanto sta succedendo nel mercato, visto che arrivano dispositivi con diagonale sempre maggiori ed importanti.
Sempre grazie al documento apparso sulla pagina Zauba, scopriamo il prezzo di importazione dello smartphone, pari a 405 dollari e quindi, al cambio attuale, circa 360 euro. Si tratta di un prezzo che sarà sicuramente diverso da quello effettivo a cui Samsung Galaxy S6 verrà immesso nei vari mercati.
Secondo un documento Zauba, Samsung Galaxy S6 avrà un display da 5 pollici
Sicuramente queste sono ulteriori informazioni ed indiscrezioni, che si stanno aggiungendo a quelle apparse fino ad ora. Ricordiamo che Samsung Galaxy S6, oltre a tale display, dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 20 MP, processore in due varianti, Exynos e Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM, diversi tagli di memoria interna (16/32/64 GB).
Comunque sia noi ci teniamo a sapere la vostra opinione a riguardo. Secondo voi, l’azienda coreana farebbe bene a presentare il proprio smartphone top di gamma, con una diagonale minore, seppur di poco, rispetto al suo predecessore? Scriveteci nei commenti.