Tornando un attimo al Dicembre 2014, erano emersi alcuni rumors circa la possibile presenza di una stylus dedicata, magari con tecnologia Wacom, a bordo di LG G4, al fine di competere nel migliore dei modi con il Samsung Galaxy Note 4. Come se non bastasse, di recente è stato brevettato il nome G4 Stylus.
Nonostante questi indizi siano abbastanza evidenti, non vi sarà alcuna penna abbinata ad LG G4. O meglio, sarà rilasciata una variante con penna che si chiamerà proprio G4 Stylus ma essa non sarà uno smartphone top di gamma ma di fascia media ed andrà a succedere ad LG G3 Stylus.
Secondo quanto riporta il documento che state vedendo nelle immagini, il quale è emerso solo di recente, troviamo il nome in codice LG-H631, il quale appartiene ad uno smartphone che avrà una risoluzione del display pari a 1280×720 pixel. A questo punto non dovrebbero esserci più dubbi, dato che LG G4 è previsto addirittura con un display 3K.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la presentazione ufficiale di LG G4 probabilmente è slittata fino a Maggio, per cui non sarà presente al MWC 2015 di Barcellona e che il produttore coreano ha ottenuto delle vendite veramente molto elevate durante tutto l’arco del 2014.