Home > News su Android, tutte le novità > Google Inbox: numeri ed inviti gratuiti

Google Inbox: numeri ed inviti gratuiti

Google Inbox

Nella tarda serata di ieri, il colosso di Mountain View ha pubblicato una nuova infografica per quanto riguarda l’utilizzo della sua applicazione Google Inbox. Per chi non sapesse di che applicazione stiamo parlando, essa non rimpiazza in toto GMail ma permette di unire tutti i servizi offerti da Google.

L’infografica pubblicata da Google risulta essere molto chiara e precisa e mostra tutti i numeri ottenuti fino ad ora da questo servizio. Come se non bastasse, insieme all’infografica, Google ha deciso di regalare gli inviti per provare Google Inbox a tutti quelli che invieranno una mail di richiesta a inbox@google.com entro le ore 18 di oggi.

Vi consigliamo di inviare tale e-mail anche se poi non utilizzerete Google Inbox. Questo vi permetterà almeno di provarla e conoscere tutte le funzionalità che ha da offrire

Parlando dell’infografia in sé, scopriamo che Google Inbox è usata per la maggior parte sugli smartphone Android (70%), poi da web (34%) ed infine da dispositivi iOS (28%). Purtroppo all’appello manca Windows Phone che, come sicuramente saprete, ha all’attivo solamente la ricerca Google e nessun altro servizio, per via di incomprensioni passate.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare la seguente infografia:

Google InboxGoogle Inbox 2Google Inbox 3Google Inbox 4