Home > News su Android, tutte le novità > Sony Walkman si aggiorna e porta un pizzico di Material Design

Sony Walkman si aggiorna e porta un pizzico di Material Design

Sony Walkman

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la propria applicazione Sony Walkman. Per chi non lo sapesse, essa è l’applicazione musicale facente parte di un quartetto di app che molti produttori invidiano a Sony per via delle loro funzionalità e della bellezza estetica. 

Con l’ultimo aggiornamento apportato a Sony Walkam, il produttore giapponese ha fatto felici molti utenti modificando leggermente l’estetica e rendendola più minimal, più piatta. Insomma, più in stile Material Design (anche se ancora persiste il tema scuro). Questa nuova versione (8.5.A.2.7) dovrebbe essere già disponibile sul Google Play Store per l’aggiornamento (stiamo parlando per tutti i possessori di uno smartphone Sony Xperia).

Per tutti gli altri, invece, grazie ad un utente di XDA che ha estratto il file APK e l’ha caricato online, abbiamo la possibilità di installarlo su qualunque smartphone. Non sappiamo se ci sono restrizioni in termini di sistema operativo o di hardware, noi l’abbiamo installato su un LG G2 con ROM custom CloudyG3 2.1 e funziona perfettamente.

Qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK:

VIA