Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6: ecco le cover Spigen

Samsung Galaxy S6: ecco le cover Spigen

samsung Galaxy S6

Spesso accade che i produttori di accessori anticipino quelle che potrebbero essere le dimensioni di uno nuovo smartphone. Ecco che allora torniamo a parlare di Samsung Galaxy S6, del quale sarebbero apparse le prime cover Spigen.

Non è la prima volta che Spigen riesce a farci scoprire qualche informazione riguardante le dimensioni di uno smartphone e questa volta ci fornisce dettagli importanti. Difatti, guardando le immagini, si capisce che il Flash LED sarebbe posizionato sul lato destro del sensore fotografico e non sulla parte bassa, come nel suo predecessore.

Purtroppo però lo smartphone che è inserito all’interno della cover non è Samsung Galaxy S6, ma Galaxy S5. Quindi oltre che avere una conferma sullo spostamento del Flash LED non abbiano nessun’altra indiscrezione da comunicarvi. Comunque sia due di queste cover Spigen dovrebbero essere messe in vendita a partire dal prossimo 13 Aprile.

Le cover Spigen per Samsung Galaxy S6 confermano Flash LED spostato

Ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S6, smartphone che dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Display con diagonale da 5,2 pollici e risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel); processore Exynos 7420, octa-core; 3 GB di memoria RAM; fotocamera posteriore da 20 MP.

Al momento l’unica cosa che ci resta da fare è attendere che appaiano maggiori informazioni a riguardo.

Via

SCELTI DA NOI PER TE