Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S: già pronti i successori?

Samsung Galaxy Tab S: già pronti i successori?

Immagine di esempio

Una delle migliori serie di tablet Android che troviamo attualmente sul mercato è sicuramente quella dei Samsung Galaxy Tab S. Caratterizzati da uno spessore veramente molto sottile, da un design abbastanza attraente e da un hardware estremamente potente (Qualcomm Snapdragon 801, Display SuperAMOLED QHD, 3 GB di memoria RAM, sensore fotografico posteriore da 8 Mpixel, ecc.), sono da sempre stati dei veri best buy.

Grazie al sito di importazione Zauba ed al suo database, siamo venuti a scoprire che molto probabilmente il colosso coreano ha già in cantiere la prossima generazione. I prodotti che sono stati trovati in questo database riportano il nome in codice SM-T825, molto simile a quello degli attuali modelli (SM-T800 – SM.T805). 

Ricordiamo che spesso Samsung e gli altri produttori si affidano a importatori come Zauba per portare i propri prodotti in giro per il mondo per farli testare dai vari enti di certificazione (FCC, TENAA, NCC). Questo vuol dire che da qui all’annuncio ufficiale potrebbe passare anche qualche mese, per cui vi invitiamo a frenare gli entusiasmi.

Inoltre, prima del loro annuncio ufficiale, siamo sicuri che emergeranno molti dettagli leaked, come avviene puntualmente con ogni nuovo dispositivo tecnologico.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE