Home > News su Android, tutte le novità > SkyGo diventa compatibile con molti altri tablet Samsung

SkyGo diventa compatibile con molti altri tablet Samsung

Ottime notizie per tutti quelli che sono abbonati Sky e possiedono anche un tablet Samsung di ultima generazione. Nelle scorse ore, infatti, attraverso un tweet dall’account ufficiale, Samsung Italia ha confermato la disponibilità di SkyGo per i seguenti tablet: Samsung Galaxy Tab S 8.4, Samsung Galaxy Tab S 10.5 e Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition.

Per chi non lo sapesse ancora, SkyGo è un servizio gratuito offerto a tutti gli abbonati Sky che consente la visione di molti canali della piattaforma satellitare attraverso una connessione ad internet. Mette a disposizione degli utenti anche una sezione di video on demand contenenti migliaia di film, centinaia di serie TV ed altrettanti filmati relativi allo sport ed ai documentari. Essi sono visibili liberamente, quante volte vogliamo ed in qualunque momento. Ovviamente per usufruire di tutto ciò, bisogna essere abbonati ai rispettivi pacchetti (per vedere i film on demand, bisogna possedere il pacchetto Cinema nell’abbonamento Sky).

Per procedere all’installazione e quindi per usufruire dell’immenso mondo di Sky, vi basterà semplicemente scaricare l’applicazione ufficiale presente sul Samsung Store.

Il link all’applicazione lo trovate qui di seguito:

SCELTI DA NOI PER TE