Home > News su Android, tutte le novità > Alcatel OneTouch Watch: video hands-on

Alcatel OneTouch Watch: video hands-on

Alcatel OneTouch Watch

Un paio di giorni fa vi abbiamo comunicato che Alcatel aveva annunciato ufficialmente il suo primo smartwatch e che esso sarebbe stato presentato al CES 2015 di Las Vegas. Benissimo, qui di seguito siamo felici di mostrarvi i primi video hands-on riguardanti l’Alcatel Onetouch Watch, girati presso lo stand Alcatel subito dopo la presentazione. Come si può vedere, esso è dotato di un design piuttosto attraente, soprattutto se consideriamo il prezzo di vendita abbastanza basso rispetto agli altri competitor.

Prima di lasciarvi ai filmati, però, vi indichiamo come le uniche specifiche tecniche note sono l’adozione di un chipset ST Micro ST429 e di un sistema operativo proprietario che però può connettersi con tutti gli smartphone Android aventi la versione del sistema operativo 4.3 Jelly Bean o superiore (è compatibile anche con gli iPhone, iPad ed iPod aventi iOS 7 o superiore).

Il prezzo di vendita di questo smartphone è di appena 149 dollari (rispettata la nostra previsione che lo vedeva sotto i 200 euro) mentre per quanto riguarda la data di commercializzazione, ancora non abbiamo ricevuto alcuna informazione in merito.

Adesso non ci resta che lasciarvi ai video hands-on di Alcatel Onetouch Watch, girati rispettivamente dalle redazioni di TheVerge e Cnet augurandovi, come sempre, una buona visione.

SCELTI DA NOI PER TE