Home > News su Android, tutte le novità > Oppo N3: al via i pre-ordini con microSD inclusa!

Oppo N3: al via i pre-ordini con microSD inclusa!

Finalmente i fan di Oppo possono tirare un gran bel sospiro di sollievo: Oppo N3, il noto smartphone dell’azienda cinese, è disponibile al pre-ordine a partire dalla giornata odierna. Per farlo proprio non bisogna far altro che recarsi sul sito europeo di Oppostyle e procedere con la prenotazione: il prezzo fissato per il dispositivo è pari a 549 euro, ma è bene sapere che a fronte di questa spesa non verrà consegnato solo ed esclusivamente lo smartphone.

Per tentare i potenziali acquirenti, infatti, Oppo ha pensato bene di associare alla compera anche un caricabatterie ultrarapido VOOC ed una scheda microSD da ben 32GB di memoria! La variante disponibile al pre-ordine è quella bianca mentre la consegna viene garantita per un generico “metà Gennaio” (tempistica oltremodo ragionevole per una prenotazione).

Il prezzo non è dei più bassi, ma d’altra parte cosa ci saremmo potuti aspettare per un terminale (e degli accessori) di questo tipo? Ricordiamo infatti che Oppo N3 si propone come un phablet da 5.5″ Full HD, animato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2.3GHz, equipaggiato di un reparto memorie con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, nonché dotato di una fotocamera con sensore 16 megapixel.

E per finire una batteria da 3.000 mAh, una connettività con tanto di supporto alle reti 4G LTE ed un sistema operativo riconducibile ad Android 4.4 KitKat con personalizzazione ColorOS 2.0.