Home > Smartphone Android > Xiaomi Mi4 si mostra in un’altra immagine

Xiaomi Mi4 si mostra in un’altra immagine

Xiaomi MI4

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato un’immagine reale di quello che dovrebbe essere il prossimo dispositivo di Xiaomi, ovvero lo Xiaomi Mi4.

Xiaomi MI4

Ora il dispositivo dell’azienda cinese è il protagonista di un’altra immagine, in cui viene mostrato il pannello anteriore di Xiaomi Mi4, direttamente sulla linea di montaggio. Ciò che spicca vedendo il dispositivo in questa foto sono sicuramente le sottilissime cornici laterali.

Xiaomi MI4 si mostra in una nuova immagine

Ricordiamo che Xiaomi MI4 dovrebbe essere il prossimo dispositivo top di gamma dell’azienda cinese e che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche tecniche: display da 5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel, il sensore di luminosità, la fotocamera frontale e l’altoparlante, ciò almeno stando all’immagine. Continuando a parlare di fotocamera, quella posteriore dovrebbe essere da 13 mpxl, contenente un sensore Sony ed un apertura f/1,8, in grado di scattare buone fotografie anche in condizioni di scarsa luminosità.

Inoltre nell’immagine si può notare che Xiaomi Mi4 è tenuto in mano da un lavoratore; sembrerebbe che stia finendo la fase di produzione. A questo punto speriamo di non aspettare troppo tempo prima di vedere la presentazione di questo dispositivo, di cui non si sa ancora il prezzo. Per quanto riguarda la distribuzione invece, il dispositivo dovrebbe arrivare anche nel nostro Paese, grazie all’ausilio dei rivenditori online.

Via