Home > Smartphone Android > Motorola Moto X, G ed E ricevono Android 4.4.4 KitKat

Motorola Moto X, G ed E ricevono Android 4.4.4 KitKat

Novità importanti quelle annunciate su Twitter direttamente dall’account ufficiale indiano da parte di Motorola. Sembra infatti che il roll out di Android 4.4.4 KitKat sia incominciato per il trio di smartphone di recente presentazione, ovvero Motorola Moto X, Moto G e Moto E.

motorola moto x android 4.4.4

L’aggiornamento è disponibile via OTA (Over-the-Air) e porta miglioramenti sia per quanto riguarda la sicurezza che per quanto riguarda il dialer telefonico e le funzionalità ad esso legate. Inoltre, in esclusiva su Motorola Moto X e Moto G, la possibilità di iniziare a riprendere un filmato con la fotocamera, metterlo in pausa e poi riprendere nuovamente la cattura. Il tutto, salvando il filmato in un unico file video.

Al momento sembra che l’aggiornamento dei tre modelli ad Android 4.4.4 KitKat non abbia raggiunto il nostro Paese ma è solamente questione di giorni. Così come avviene con molti altri smartphone, il rilascio avviene in tempi diversi a seconda delle aree territoriali. Sicuramente non appena arriverà nel nostro Paese non mancheremo di comunicarvelo tempestivamente. Nel frattempo vi ricordiamo che questi tre smartphone di Motorola sono alcuni dei migliori nelle loro rispettive fasce di mercato, soprattutto per quanto riguarda il Moto G.