Home > Smartphone Android > Sony Xperia Z3: 37.000 punti su AnTuTu

Sony Xperia Z3: 37.000 punti su AnTuTu

Xperia Z3

Ecco che dopo le tante indiscrezioni a riguardo, possiamo vedere il primo benchmark di Sony Xperia Z3, il quale su AnTuTu ha ottenuto un punteggio pari a 37.169.

Xperia Z3

Più precisamente lo smartphone che ha ottenuto tale punteggio, sarebbe identificato col nome D6653, il quale sarebbe proprio il prossimo dispositivo top di gamma di casa Sony. Inoltre l’azienda avrebbe dichiarato di essere pronta a presentare dispositivi al top ogni 6 mesi.

Sembra solamente ieri, quando Sony ha presentato il suo Xperia Z2 al MWC 2014 di Barcellona, ma il 24 Agosto saranno trascorsi 6 mesi da allora e quindi giungerebbe proprio il momento di presentarne un altro. Nelle scorse settimane abbiamo visto trapelare le prime immagini di Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact e anche le prime presunte caratteristiche tecniche.

Più di 37.000 punti su AnTuTu per Xperia Z3

Se il punteggio ottenuto appartiene realmente a Xperia Z3, non sarebbe niente male. Inoltre vi ricordiamo che le presunte caratteristiche di questo dispositivo comprendono il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat ed un processore Qualcomm Snapdragon 801, MSM8974AC, quad-core.

Infine la presentazione di questo Xperia Z3 è prevista per il mese di Settembre e dovrà scontrarsi con uno dei dispositivi più attesi dell’anno, il Note 4, il quale verrà annunciato nel medesimo mese.

Via