Home > Smartphone Android > Nexus 5 disponibile a 339 euro da Glistockisti.it

Nexus 5 disponibile a 339 euro da Glistockisti.it

A dicembre dell’anno scorso suscitò una certa eccitazione generale la notizia della disponibilità del Nexus 5 al di fuori del Play Store e tra l’altro anche ad un prezzo inferiore: l’offerta arrivava da Glistockisti.it e prevedeva un costo di 349 euro incluse le spese di spedizione. L’offerta chiaramente si è esaurita in pochi giorni dato che mentre l’e-commerce italiano si è fatto un’ottima reputazione in questi ultimi mesi, il Play Store Devices rimaneva un’incognita.

LG Google Nexus 5 16 GB Black nero   Gli Stockisti  Smartphone  cellulari  tablet  accessori telefonia  dual sim e tanto altro

Oggi tramite email veniamo informati riguardo alla nuova disponibilità del Nexus 5 ad un prezzo addirittura più basso rispetto al precedente: si tratta di soli 339 euro che includono anche le spese di spedizione.

In pratica, rispetto al Play Store abbiamo un risparmio economico sostanzioso di 30 euro (su un prodotto che si distingue già per l’ottimo rapporto qualità/prezzo) oltre al vantaggio di ricevere il prodotto in circa 48 ore.

Sul Nexus 5 abbiamo detto tutto in questi ultimi mesi per cui ci limitiamo solo ad aggiungere che se siete interessati all’acquisto di questo dispositivo e state cercando la versione nera da 16 GB non lasciatevi sfuggire questa offerta e concludete l’affare il prima possibile visto che il prodotto andrà a ruba nelle prossime ore.

Se invece volete le versioni da 32 GB o le versioni da 16 in colorazione bianca e rossa dovrete per forza acquistare attraverso il Google Play Store.

Potete acquistare il Nexus 5 a 339 euro qui: Nexus 5 – Gli Stockisti.it