Il rilascio dell’aggiornamento ufficiale in Italia al sistema operativo del robottino verde Android 4.3 Jelly Bean come promesso continua la sua corsa e, infatti, proprio nelle ultime ore è stato reso disponibile anche per i dispositivi Samsung Galaxy Note 2 Wind, come possiamo vedere dalla tabella che segue.
Da questo momento in poi, quindi, anche i possessori italiani del phablet sudcoreano brandizzato dall’operatore di telefonia mobile Wind possono finalmente effettuare il download dell’update all’ultima versione del tanto atteso Android 4.3 Jelly Bean.
La disponibilità del download all’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per il Samsung Galaxy Note 2 Wind dovrebbe essere notificata in modo automatico dal sistema operativo, ma qualora così non fosse, è sempre possibile tentare di forzare l’update tramite il menù Impostazioni – Info dispositivo – Aggiornamento software.
[divider]
Android 4.3 Jelly Bean per Samsung Galaxy Note 2 Wind: dettagli dell’aggiornamento e principali novità
L’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per Samsung Galaxy Note 2 Wind si basa sulla release software con nome in codice N7100XXUEMK9. Qui di seguito vi riportiamo i dettagli del nuovo firmware.
|
Tra le principali novità introdotte dall’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per Samsung Galaxy Note 2 Wind troviamo il supporto allo smartwatch Galaxy Gear, Knox, una nuova tastiera e migliorie varie che rendono il phablet più performante.
L’update ad Android 4.3 Jelly Bean per Samsung Galaxy Note 2 Wind pesa poco più di 1 GB, ma ne dovrebbe valere la pena effettuarlo, promettendo di portare importanti miglioramenti al dispositivo, tanto da farlo sembrare del tutto nuovo.
Prima di lasciarvi vi informiamo che per effettuare in tutta sicurezza l’aggiornamento manuale ad Android 4.3 per Samsung Galaxy Note 2 Wind, onde evitare di far danni, potete seguire passo per passo questa guida dettagliata.