Home > Smartphone Android > ZTE Grand S2 annunciato al CES di Las Vegas

ZTE Grand S2 annunciato al CES di Las Vegas

Durante questo primo giorno al CES di Las Vegas, ci sono state già numerosi annunci importanti, come per esempio quello di Nvidia. Altro annuncio importante è stato quello di ZTE, che ha presentato il suo nuovo top di gamma, ovvero ZTE Grand S2.

zte-grand-s2

Essendo un device top di gamma, le caratteristiche tecniche sono molto importanti. Infatti a bordo troviamo un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di clock di 2,26 Ghz, fotocamera posteriore da 13 Mpixel e fotocamera anteriore da 2 Mpixel. Dal punto di vista software, ZTE Grand S2 è equipaggiato col sistema operativo Android nella versione 4.3 Jelly Bean.

Purtroppo queste sono le uniche informazioni hardware che abbiamo, ma vogliamo segnalarvi un importante feature di cui questo terminale è dotato. Sarà possibile sbloccare lo smartphone tramite comandi vocali, ma non soltanto con la voce del proprietario del device, ma anche con altre voci settate precedentemente (ad esempio quelle dei familiari o quelle degli amici).

VIA