
Solitamente la qualità della fotocamera anteriore degli smartphone, quella che utilizziamo per farci autoscatti del nostro viso o per effettuare video chiamate, è sempre di qualità mediocre rispetto a quella posteriore, ma fa eccezione quella dell’OPPO N1, nuovo dispositivo top di gamma dell’azienda cinese.
Infatti, grazie al nuovo OPPO N1 e la sua soluzione fotografica rotante insieme al dispositivo O-click, ovvero una sorta di bottone che se premuto a distanza mette in azione la fotocamera, la situazione è ben diversa e ce lo dimostra il nuovo spot video realizzato appositamente per mettere in risalto questa innovazione.
OPPO N1: il nuovo spot video
Nel video che possiamo vedere qui di seguito, infatti, abbiamo come protagonisti tre ragazzi alquanto scalmanati che tentano di farsi alcuni autoscatti senza troppo successo, fino a quando il maschio alpha della situazione appare e risolve il tutto grazie al suo OPPO N1.
Piuttosto che perderci in ulteriori parole, vi lasciamo vedere coi vostri occhi il nuovo video spot dell’OPPO N1. Buona visione!