Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 7 e Nexus 5 in regalo ai dipendenti Google

Nexus 7 e Nexus 5 in regalo ai dipendenti Google

Sei un dipendente Google? Allora avrai un Nexus 7 2013 o un Nexus 5 in regalo per Natale

Se siete tra i fortunati dipendenti di Google, sicuramente già avrete ricevuto la notizia del vostro regalo di Natale. Infatti Google ha deciso di regalare a tutti i suoi dipendenti un device a scelta tra un Nexus 7 2013 o un Nexus 5.

nexus-5-nexus-7-christmas-gift-2013

Come siamo venuti a conoscenza della cosa? No, purtroppo non lavoriamo in Google, però un tweet della sorella di una dipendente ha fatto emergere la notizia: “Mia sorella ha la possibilità di scegliere tra un Nexus 5 ed un Nexus 7 come regalo di Natale dal suo posto di lavoro. Sigh!” (frase tradotta). Purtroppo non siamo a conoscenza se Google regali uno di questi dispositivi anche ai dipendenti italiani.

screen-shot-2013-12-06-at-11-08-37-am

Ovviamente la notizia non ci dovrebbe lasciare del tutto sorpresi, in quanto sappiamo che Google, per gli amanti della tecnologia è una delle aziende migliori per cui lavorare. Inoltre Nexus 7 2013 e Nexus 5 sono dispositivi prodotti in casa per Google, quindi che ne dia un’unità ad ogni suo dipendente ci può stare come regalo di Natale, anche per far mantenere una serenità ed un umore alto tra di essi.

Se anche voi state pensando di regalare uno di questi dispositivi, vi rimandiamo alle nostre recensioni per avere tutte le informazioni necessarie.

Recensione Nexus 7 2013|Recensione Nexus 5