Home > Smartphone Android > ZTE Nubia Z5s ottiene i primi punteggi su AnTuTu

ZTE Nubia Z5s ottiene i primi punteggi su AnTuTu

ZTE sta pensando in grande, spostando la sua linea produttiva verso terminali top di gamma. E’ l’esempio dello ZTE Nubia Z5s, smartphone con un signor hardware che recentemente ha ottenuto il punteggio di 28.066 sul benchmark AnTutu.

zte nubia-z5s androidblog.it

Potrebbe sembrare alto, considerando che è un risultato molto simile a quello di Samsung Galaxy S4, Sony Xperia Z e HTC One, se non fosse che quest’ultimi smartphone non sono dotati di processore Qualcomm Snapdragon 800 come lo ZTE Nubia Z5s è. Se lo paragoniamo ad un altro smartphone che ha il medesimo processore, come il Samsung Galaxy Note 3, notiamo che c’è una differenza “abissale” di 5000 punti. Ora, è vero che il Samsung Galaxy Note 3 ha anche 3 GB di memoria RAM, ma ci sembra quanto meno alta la differenza tra i due.

bffd

La differenza può essere data dai modelli di Snapdragon 800 utilizzati: infatti lo ZTE Nubia Z5s monta al suo interno la versione MSM8974AB, mentre il Galaxy Note la MSM8974.

Sfortunatamente, lo ZTE Nubia Z5s non varcherà i confini cinesi nel suo periodo di commercializzazione, che dovrebbe partire dal 26 Novembre. Esso avrà un costo di 1999 Yuan (299 euro circa) per la versione base da 16 GB di storage interno.