Home > Smartphone Android > Galaxy S4 Gold Edition: possibile arrivo negli Emirati Arabi

Galaxy S4 Gold Edition: possibile arrivo negli Emirati Arabi

Samsung è pronta a commercializzare la nuova variante Galaxy S4 Gold Edition con colorazione appunto dorata che debutterà molto probabilmente all’inizio solamente negli Emirati Arabi.

galaxy s4 gold

A Samsung non bastavano tutte le varie versioni presentate del suo top di gamma della serie S (Mini, Active, Zoom), tanto che è pronta ad annunciare una nuova variante, il Galaxy S4 Gold Edition. La notizia ci arriva direttamente dal profilo Twitter si Samsung Arabia. Con essa ci arriva anche la prima immagine che ritrae lo smartphone in tutto il suo splendore dorato.

Nuova strategia di marketing da parte di Samsung che è pronta con questa nuova variante a stupire ancora di più gli utenti. Le colorazione in verità non sarà tutta dorata, in quanto come si vede dall’immagine di sopra i colori disponibili saranno nero e rosa, con solo i bordi che saranno in color oro.

Non è ancora chiaro se la nuova colorazione venga applicata alle plastiche dello smartphone (quindi con una possibile commercializzazione in tutto il mondo) o  se il telefono verrà sul serio placcato in oro (quindi una limited edition). Sicuramente vista l’iniziale commercializzazione negli Emirati Arabi, dove non mancano di certo persone facoltose e molto ricche, è lecito attendersi una placcatura reale col metallo prezioso.