
In questo momento solamente il Samsung Galaxy Note 3 è arrivato alla versione software di Android 4.3. Ma rimarrà solo ancora per poco tempo in quanto è quasi pronto l’aggiornamento Galaxy S4, Galaxy S3 e Galaxy Note 2 ad Android 4.3.
La notizia è gradita ma non ci lascia senza fiato in quanto è stata la stessa Samsung, attraverso un suo portavoce durante la presentazione all’IFA di Berlino del Galaxy Note 3, ad aver annunciato che l’aggiornamento dei propri top di gamma precedenti sarebbe arrivato nelle prime settimane di Ottobre.
Il primo ad essere effettuato sarà l’aggiornamento Galaxy S4, nei primi giorni di Ottobre, con a seguire nelle settimane successive il Galaxy S3 e il Galaxy Note 2. Inoltre Samsung sta testando il nuovo software anche per i due modelli di Galaxy Mega, quello da 5,8 pollici e quello da 6,3 pollici.
Al momento non vi sono informazioni per quanto riguarda gli altri smartphone o i vari tablet di Samsung. Sicuramente non appena avremo nuovi dettagli non mancheremo di comunicarveli, quindi continuate a seguirci.