Skip to content
Android Blog Italia

Android Blog Italia

Tutto quello che devi sapere sul mondo Android e della tecnologia

Primary Menu
  • News
    • Visualizza Tutto
    • Smartphone
    • Tablet
    • Accessori
  • Guide
    • Visualizza Tutto
    • Programmazione
  • Recensioni
    • Visualizza Tutto
  • Applicazioni
    • Visualizza tutto
  • Giochi
    • Visualizza Tutto
  • News su Android, tutte le novità

OnePlus Watch con due cinturini diversi mostrato in un nuovo brevetto

Redazione 18/02/2021
OnePlus Watch

OnePlus entrerà finalmente nel mercato degli smartwatch con il lancio del suo primo modello quest’anno. Come confermato da Pete Lau a dicembre, OnePlus Watch verrà lanciato ufficialmente all’inizio del 2021. Anche se si tratta solo di speculazioni, la società potrebbe introdurlo insieme alla prossima serie OnePlus 9 nel mese di marzo.

In passato abbiamo visto diverse indiscrezioni e informazioni leaked su OnePlus Watch, inclusi alcuni quadranti scovati nel codice dell’app OnePlus Health trapelata proprio prima del lancio di OnePlus Band a gennaio.

Una nuova serie di immagini di brevetti trapelate è ora arrivata su Internet ed esse vanno a confermare che lo smartwatch presenterà effettivamente un design con cassa circolare con degli agganci standard per i cinturini.

A proposito, abbiamo potuto vedere almeno due versioni dell’orologio con cinturini diversi. Se ricordate, l’anno scorso sono state pubblicate anche un paio di foto di un cinturino da polso a tema Cyberpunk 2077, suggerendo che potrebbe esserci una variante speciale dell’orologio.

Ad ogni modo, secondo i brevetti di design registrati presso l’Ufficio tedesco dei brevetti e dei marchi (GPTO), OnePlus Watch potrebbe essere disponibile in una versione sportiva con cinturino in silicone e in una versione con cinturino in pelle. È anche interessante notare che entrambi i cinturini sono dotati di un meccanismo di sgancio rapido, quindi sostituirli non dovrebbe essere molto difficile.

Entrambi i modelli sembrano inoltre avere due pulsanti sul lato e ovviamente sensori nella parte inferiore (frequenza cardiaca e VO2 Max), inclusi alcuni pin per la ricarica.

Al momento, non vi è alcuna conferma se OnePlus utilizzerà WearOS di Google per il suo imminente smartwatch oppure una soluzione proprietaria (magari co-sviluppata con OPPO). Da quello che abbiamo sentito l’ultima volta, la società stava valutando l’utilizzo di un proprio software proprietario, possibilmente simile al Vivo Watch. Ciò potrebbe essere un po’ preoccupante, in quanto limita il supporto per app di terze parti a meno che OnePlus non abbia già pensato a questo. 

VIA

Continue Reading

Previous: I migliori 3 password manager gratuiti alternativi a LastPass
Next: Google Pay e Samsung Pay supporteranno presto BitPay, per pagamenti in Bitcoin

Articoli Correlati

Screenshot From 2025-10-10 10-28-15
  • News su Android, tutte le novità
  • Offerte Amazon

Luce per bici a 10 euro: non ci sono più scuse per non usarne una

-Redazione- 10/10/2025
1300_r150angle-2911007547
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione Knog Blinder 1300 e R-150: due luci per chi vuole farsi notare davvero

-Redazione- 09/10/2025
magicshine hori 900
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione Magicshine Hori 900, la luce più compatta per la tua bici

-Redazione- 07/10/2025

Ultime News

Screenshot From 2025-10-10 10-28-15
  • News su Android, tutte le novità
  • Offerte Amazon

Luce per bici a 10 euro: non ci sono più scuse per non usarne una

-Redazione- 10/10/2025
Ho già sottolineato l’importanza di utilizzare una luce posteriore e una anteriore sulle bici in un recente...
Leggi tutto Read more about Luce per bici a 10 euro: non ci sono più scuse per non usarne una
Recensione Knog Blinder 1300 e R-150: due luci per chi vuole farsi notare davvero 1300_r150angle-2911007547
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione Knog Blinder 1300 e R-150: due luci per chi vuole farsi notare davvero

09/10/2025
Recensione Magicshine Hori 900, la luce più compatta per la tua bici magicshine hori 900
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione Magicshine Hori 900, la luce più compatta per la tua bici

07/10/2025
Design che funziona: l’evoluzione dei siti web Screenshot
  • News su Android, tutte le novità

Design che funziona: l’evoluzione dei siti web

03/10/2025
Da SwitchBot arriva anche il videocitofono smart SwitchBot Smart Video Doorbell
  • News su Android, tutte le novità

Da SwitchBot arriva anche il videocitofono smart

29/09/2025
Copyright © Tutti i diritti riservati | MoreNews by AF themes.
×

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per garantirvi una esperienza di utilizzo ottimale.
Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione (click, scroll, ...) comporta l'accettazione dei cookie.

 

Ok