Home > News su Android, tutte le novità > Spotify Premium offerto gratuitamente per 6 mesi a chi acquista un Galaxy S10

Spotify Premium offerto gratuitamente per 6 mesi a chi acquista un Galaxy S10

Samsung Galaxy S10 Spotify Premium

Come parte dell’accordo di partnership che Samsung e Spotify hanno stipulato qualche giorno fa, l’applicazione del colosso dello streaming è pre-installata su tutti i nuovi smartphone Galaxy. Inoltre, specificatamente per chi acquista uno dei Galaxy S10, vengono messi a disposizione 6 mesi di Spotify Premium.

Si tratta di un ottimo modo per rinforzare la partnership fra le due aziende e assicurare:

  • a Samsung un servizio di streaming musicale molto apprezzato dagli utenti
  • a Spotify potenzialmente milioni di nuovi utenti, così da allargare il divario positivo che c’è con Apple Music

C’è da dire che l’offerta dei 6 mesi gratuiti è riservata a coloro che al momento non sono abbonati, per cui il numero di nuovi utenti che acquisisce Spotify molto probabilmente non è uguale a quello di coloro che che acquistano un Galaxy S10 (al momento Spotify può contare su oltre 200 milioni di utenti, di cui circa 88 milioni iscritti al servizio Premium).

Ricordiamo che, a meno di promozioni speciali, Spotify offre 30 giorni di prova gratuita del servizio Premium e addebita 9,99 euro al mese per un account singolo (dopo una prova gratuita di 30 giorni), 99 euro l’anno per un account singolo, 14,99 euro al mese per un abbonamento Family con un massimo di sei membri e 4,99 mensili per gli studenti universitari verificati.

Chi è abbonato a Spotify Premium può riprodurre qualsiasi traccia, con skip illimitati e senza pubblicità. Inoltre, la qualità audio che riceve è superiore rispetto al piano gratuito.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che secondo il teardown ufficiale realizzato da iFixit, sia il Samsung Galaxy S10 che il Galaxy S10e sono degli incubi da riparare.

VIA