Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi annuncia l’apertura dello store online Mi.com in Italia

Xiaomi annuncia l’apertura dello store online Mi.com in Italia

Dopo le anticipazioni rilasciate sul canale di Instagram qualche giorno fa, Xiaomi approfitta dell’inizio della settimana del Black Friday per annunciare l’apertura dello store online Mi.com in Italia. Ebbene sì, questo sarà il nuovo e-commerce ufficiale di Xiaomi Italia che si aggiungerà ai vari canali di vendita già esistenti in Italia grazie agli store fisici e alle collaborazioni con i vari partner come Amazon, Unieuro ed altri ancora.

L’apertura dello store avverrà domani ed in particolare a partire dalle ore 14:00. La scelta del giorno non è stata casuale, visto che la società annuncia promozioni e sconti proprio in occasione del Black Friday. Infatti, per celebrare il lancio della propria piattaforma e in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, Xiaomi annuncia una serie di promozioni e sconti dedicati ai Mi Fan che faranno i propri acquisti dal 23 al 26 novembre su Mi.com.

Nel comunicato stampa ufficiale non si fa alcun riferimento né ai prodotti disponibili né alle offerte, ma dobbiamo essere realisti: le promo riguarderanno sicuramente i prodotti già in vendita ufficialmente in Italia e quindi Mi Mix 2S, Mi 8, Mi 8 Pro, Mi 8 Lite e Redmi Note 5 sono i principali candidati. Non c’è da aspettarsi promozioni su Mi Mix 3, visto che non essendo disponibile ancora una rom Global l’arrivo in Italia è prematuro.

Perché acquistare dallo store ufficiale MI.com? Fondamentalmente perchè grazie a questo e-commerce oltre ad acquistare i prodotti Xiaomi in modo facile e diretto, gli utenti potranno usufruire di una garanzia completa post-vendita e di un servizio di assistenza 24/7.

Ora bisognerà solo capire se i prezzi proposti da questo e-commerce riprenderanno quelli degli store fisici o se ci saranno anche sconti e promozioni in grado di fare concorrenza ai vari competitor e importatori cinesi. 

Via – Press Release