Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 25 2018: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 25 2018: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 25 2018.

1) Oppo Find X introduce le fotocamere a scomparsa

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 25 2018 con Oppo che introduce quella che potrebbe essere la soluzione definitiva per avere un display completamente full screen senza il notch. Un prodotto sicuramente interessante per questa sua esclusiva, che però si farà pagare cara. La buona notizia confermata nelle scorse ore è che Oppo Find X arriverà ufficialmente in Italia, la cattiva è che costerà 999 euro.

2) YouTube Music disponibile in Italia da 9,99 euro al mese

YouTube Music

Durante la settimana Google ha ufficializzato l’arrivo in Italia di due nuovi servizi: trattasi di YouTube Music e YouTube Premium. Fondamentalmente i due servizi sono diversi tra di loro ma ci sono delle cose da sapere, soprattutto se siete già abbonati a Google Play Music Unlimited.

3) OnePlus 6: arrivano OxygenOS 5.1.8 e Android P Developer Preview beta 2

Settimana importante anche per OnePlus, che ha rilasciato diversi aggiornamenti sui suoi smartphone, ma è soprattutto OnePlus 6 il protagonista, dato che oltre ad un nuovo update della OxygenOS stabile è arrivata anche la Developer Preview di Android P. E così sono soddisfatti sia gli smanettoni che gli utenti più pignoli.

4) Huawei P9 al capolinea: nessun aggiornamento ad Oreo

Huawei P9

E per uno smartphone che riceve diversi aggiornamenti in una sola settimana, ce n’è un altro che viene ufficialmente abbandonato dal produttore: trattasi di Huawei P9. La notizia coinvolge direttamente solo questo dispositivo ma con tutta probabilità Huawei P9 Lite e P9 Plus condivideranno questa sorte.

5) Recensione Jabra Halo Smart, l’ideale per l’attività sportiva

Jabra Halo Smart

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 25 2018 con la nostra recensione degli auricolari Jabra Halo Smart. Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 26 2018.