Home > Giochi Android > Harry Potter: Hogwarts Mystery in pre-registrazione sul Play Store

Harry Potter: Hogwarts Mystery in pre-registrazione sul Play Store

Harry Potter Hogwarts Mystery

Gli sviluppatori di Jam City hanno finalmente fatto un passo in avanti nella pubblicazione del nuovo gioco Harry Potter: Hogwarts Mystery. Esso non è al momento disponibile ma, per quanto riguarda la versione Android, è possibile pre-registrarsi sul Play Store e ricevere una notifica quando sarà disponibile effettivamente.

Per chi non lo sapesse, in Harry Potter: Hogwarts Mystery si vestiranno i panni di una studentessa della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Un po’ come successo a Harry Potter, si seguiranno le lezioni, si stringeranno amicizie e si vivranno avventure fantastiche. La trama del gioco è ambientata anni prima che Harry Potter ricevesse la sua lettera di ammissione.

Nelle scorse ore, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo video trailer che permette di fare una panoramica su come sarà il gameplay di Harry Potter: Hogwarts Mystery.

Dobbiamo dire che la grafica platform dà quel tocco in più al gioco, così da renderlo perfetto anche per smartphone e tablet non particolarmente potenti.

A seguito dell’annuncio sull’apertura delle pre-registrazioni su Google Play, Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City, ha dichiarato:

Siamo lieti che i fan abbiano reso Harry Potter: Hogwarts Mystery uno dei giochi mobile più attesi del 2018. Siamo entusiasti di aprire la pre-registrazione su Google e di permettere agli utenti di dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio, e farli finalmente entrare per la prima volta ad Hogwarts, come studenti!

Nel caso foste interessati alla pre-iscrizione sul Play Store, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

Harry Potter: Hogwarts Mystery
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile sul Play Store.