Home > Giochi Android > Su Pokémon GO arriveranno i Pokémon di 3° generazione ad Halloween

Su Pokémon GO arriveranno i Pokémon di 3° generazione ad Halloween

Pokémon GO Festival Acqustico

Pur non essendo ormai ai suoi massimi livelli, Pokémon GO continua a essere uno dei giochi più popolari presenti sul Play Store. Grazie ai numerosi aggiornamenti rilasciati in maniera costante, il gioco riesce a evolversi attirando sempre nuovi utenti.

A proposito di evoluzioni, gli sviluppatori di Niantic Labs con l’ultimo aggiornamento rilasciato per Pokémon GO (versione 0.79.2) hanno implementato dei riferimenti a un futuro update previsto per il periodo di Halloween. Grazie alla fan community di The Silph Road siamo stati in grado di scoprire che cosa arriverà durante l’evento di Halloween.

Sicuramente la novità più sostanziosa ed anche più interessante saranno i Pokémon di 3° generazione, i quali andranno a popolare le schiere di allenatori di tutto il mondo. Ad accompagnarli vi saranno degli speciali badge e delle musiche ispirate ad Halloween (mapHalloweenNightMusic).

Si tratta di un aggiornamento molto importante che contribuirà a mantenere vivo l’interesse verso Pokémon GO. Ricordiamo infatti che, dopo aver raggiunto il suo picco di popolarità dopo alcuni mesi dal rilascio, il titolo ha fatto registrare dei numeri decisamente più bassi (comunque sempre superiori a molta della concorrenza).

Ovviamente non trattandosi di informazioni comunicate ufficialmente da Niantics Labs vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio. C’è da dire però che le informazioni sono state inserite direttamente dagli sviluppatori, per cui vi è poco spazio di manovra per eventuali errori.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’utilizzo della realtà aumentata in Pokémon GO è solo l’inizio: gli sviluppatori del Niantics Labs hanno in mente di rilasciare un nuovo gioco (non hanno specificato quando) completamente orientato verso la realtà aumentata.

VIA  FONTE