Home > Giochi Android > PAC-MAN Hats 2 disponibile in versione beta sul Play Store

PAC-MAN Hats 2 disponibile in versione beta sul Play Store

Negli anni ’80 ha praticamente spopolato, oscurando la popolarità di molti altri giochi. Negli anni ’90 ha incominciato a subire l’arrivo di giochi più complessi e in 3D. Nel 2000 il successo è definitivamente sfumato. Stiamo parlando di Pac-Man, titolo che ha popolato le sale giochi di mezzo mondo. Gli sviluppatori di Bandai Namco hanno rilasciato, al momento in versione beta, il nuovo PAC-MAN Hats 2 sperando di riportare in auge il titolo.

Non si tratta della prima riproposizione di Pac-Man in salsa Android, motivo per cui arrivare ad avere un successo pari ai vari Pokémon GO e Super Mario Run sarà alquanto difficile. Alle spalle però è presente una software house molto importante che negli anni ha scalato le posizioni realizzando giochi sempre più incredibili (non solo per Android).

Punti chiave di PAC-MAN Hats 2

Fra le migliori caratteristiche di PAC-MAN Hats 2 troviamo:

  • Classico, ma meglio! PAC-MAN è qualcosa di nuovo
  • Avvia un’avventura incredibile di 90 livelli
  • Il gameplay classico, condito con sorprese
  • Sblocca cappelli con super abilità
  • Cassapanche aperte piene di premi gloriosi
  • La super star degli anni ’80 è più affamata che mai. I fantasmi non hanno possibilità

PAC-MAN Hats 2 è disponibile solo in versione beta. Da quello che sappiamo, quando verrà rilasciata la versione stabile la pubblicazione avverrà in maniera freemium, ovvero permettendo il download gratuito ma proponendo degli acquisti in-app per premi e funzionalità extra.

Nel caso foste interessati a provare PAC-MAN Hats 2 in versione beta, qui di seguito vi lasciamo l’appbox che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

VIA