Home > News su Android, tutte le novità > Il Samsung Galaxy S8 è stato nominato smartphone dell’anno

Il Samsung Galaxy S8 è stato nominato smartphone dell’anno

Samsung Galaxy S8

Durante il Mobile Choice Consumer Awards organizzato dalla redazione di TechRadar sono stati assegnati vari premi ai prodotti tecnologici presentati nel 2017. Sul fronte degli smartphone, il premio di migliore dell’anno è stato assegnato al Samsung Galaxy S8. Come se non bastasse, lo smartphone si è portato a casa anche il premio di miglior camera phone del 2017.

A completare il cerchio troviamo il premio di “produttore dell’anno” assegnato a Samsung. Si tratta di tre risultati che ci sentiamo di condividere (forse il premio di miglior camera phone con l’uscita dei Google Pixel 2 potrebbe non appartenere più al top di gamma Samsung) e che hanno grande importanza, visti i problemi gravi che hanno colpito il top di gamma per eccellenza dell’anno scorso (ovviamente ci riferiamo al Samsung Galaxy Note 7).

Il Samsung Galaxy S8 ha oscurato il Galaxy Note 8

Ma come mai i premi di miglior smartphone o di miglior camera phone dell’anno non sono stati assegnati al Samsung Galaxy Note 8? Relativamente al miglior smartphone dell’anno ci sentiamo di condividere la scelta di TechRadar, dal momento che il Galaxy S8 ha dimostrato di essere uno smartphone estremamente flessibile.

Per quanto riguarda il miglior camera phone dell’anno, non siamo molto d’accordo con la scelta. Pur non volendo premiare i Google Pixel 2 perché non ancora disponibili sul mercato, utilizzando un doppio sensore fotografico di qualità il Galaxy Note 8 a nostro avviso avrebbe meritato la vittoria.

Voi che cosa ne pensate di questi premi? 

VIA  FONTE