Home > Giochi Android > Modern Combat Versus disponibile sul Play Store

Modern Combat Versus disponibile sul Play Store

Modern Combat Versus

Nonostante gli sparatutto non abbiano mai avuto un grande successo su Android per via della scomodità nel gestire il personaggio, Modern Combat ha rappresentato un’eccezione. Esso ha ricevuto milioni di download sul Play Store e, ne siamo certi, la stessa cosa avverrà per il nuovo Modern Combat Versus.

Il gioco è stato pubblicato in questi giorni sul Play Store e offre una nuova avventura da affrontare con molta adrenalina. A differenza dei capitoli precedenti, in Modern Combat Versus il nostro approccio cambierà in base al tipo di personaggio che scegliamo:

Scegli un agente, diventa il più bravo in quel ruolo e aiuta la tua squadra a vincere questa guerra. Dall’abile incursore all’assassino che ama agire di nascosto, senza dimenticare i difensori e quelli che preferiscono i ruoli di supporto come gli sniper, in questa guerra c’è bisogno dei migliori in ogni ruolo.

Oltre alla modalità in locale, il multiplayer online rappresenta una parte fondamentale del titolo, con sfide e battaglie sempre nuove.

Gioca con uno dei 12 agenti disponibili, ognuno con le sue abilità e con delle armi uniche! Diventa il più bravo in ogni ruolo e cambia le sorti della battaglia! Dallo sniper all’incursore, ogni agente offre un’esperienza di gioco diversa!

Elimina gli avversari affrontandoli in 5 differenti mappe. Combatti con strategie sempre diverse: opta per i combattimenti ravvicinati, adatti al ruolo di assassino o incursore, oppure controlla uno sniper e agisci nell’ombra! In questo gioco action PvP per Android le possibilità sono infinite.



Come al solito per i nuovi giochi, la pubblicazione di Modern Compat Versus è avvenuta in maniera freemium, per cui il download è gratuito ma all’interno sono presenti degli acquisti in-app (da 0,59 euro a 99,99 euro) per sbloccare armi e mappe varie.