Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy C10 si mostra in una nuova immagine

Samsung Galaxy C10 si mostra in una nuova immagine

Samsung Galaxy C10

Come già vi abbiamo comunicato all’inizio del mese, Samsung dovrebbe rilasciare quest’anno il suo primo smartphone dotato di doppia fotocamera posteriore. Tale device dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy C10 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi siamo riusciti ad ottenere una nuova immagine leaked di questo dispositivo.

Ricordiamo che un altro device della società coreana che dovrebbe essere dotato di doppia fotocamera posteriore e sarebbe Samsung Galaxy Note 8 (qui il nostro articolo dedicato) anche se, secondo le ultime indiscrezioni, il colosso coreano dovrebbe presentare prima il Samsung Galaxy C10.

Comunque sia, tornando all’immagine trapelata, questa non ci svela molte informazioni, se non il design della parte posteriore del nuovo smartphone Samsung. Quindi le due fotocamere dovrebbero essere strutturate in verticale e tra di loro vi sarebbe il doppio Flash LED. Sul lato destro del dispositivo, invece, sarà il presente il tasto di accensione/spegnimento/stand-by.

Ecco una nuova immagine di Samsung Galaxy C10, il primo device della società con doppia fotocamera

Purtroppo per il momento non abbiamo molte informazioni sulle caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy C10. Si pensa che il processore possa essere uno Snapdragon 660 di Qualcomm. Di conseguenza ci aspettiamo che tale device possa appartenere alla fascia media di mercato. Ovviamente appena scopriremo più dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Nel frattempo vi ricordiamo che Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere presentato all’IFA 2017 di Berlino, visto che l’organizzatore lo ha richiesto (qui il nostro articolo dedicato) e che, fra qualche settimana, Samsung Galaxy S8 diventerà compatibile con Daydream VR (qui il nostro articolo dedicato).

Via