
Immagine concept
Sono diverse settimane che si rumoreggia sul fatto che il Samsung Galaxy Note 8 avrà a disposizione una configurazione fotografica con doppio sensore posteriore. Qualche giorno fa poi è venuto fuori che il top di gamma atteso alla presentazione all’IFA di Berlino 2017 non dovrebbe essere il primo smartphone del catalogo di Samsung a equipaggiare una Dual Camera. Oggi abbiamo scoperto il Samsung Galaxy C10 dovrebbe essere la “prima volta” di Samsung.
Samsung Galaxy C10 con doppia fotocamera e supporto a Bixby
Samsung GALAXY C10
Dual camera
SD660
SM-C9150— 萌萌的电教 (@mmddj_china) 7 maggio 2017
Per chi non lo sapesse, la serie “Galaxy C” di Samsung è stata fino a ora quasi esclusiva della Cina e di qualche altro mercato asiatico, dal punto di vista della potenza si pone nel mezzo fra la serie “Galaxy A” e la serie “Galaxy S” e il nuovo Samsung Galaxy C10 dovrebbe essere anche uno dei pochi smartphone che nel 2017 supporterà l’assistente digitale Bixby (quest’informazione deriva sempre dalla stessa fonte):
oh I forget
GALAXY C10 support Bixby
So there’s a Bixby button.— 萌萌的电教 (@mmddj_china) 7 maggio 2017
La fonte che ha fornito quest’informazione viene accreditata come sicura al 100% ma, trattandosi pur sempre di un’indiscrezione e non di un’informazione proveniente da una fonte ufficiale, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio.
Prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che uno dei prototipi testati del Samsung Galaxy S8 nei mesi precedenti alla produzione di massa poteva contare proprio su una configurazione Dual Camera. Purtroppo non sappiamo come mai Samsung abbia scelto di andare per la propria strada con l’adozione di un singolo sensore posteriore.