Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 8: nuovi dettagli su display e doppia camera

Samsung Galaxy Note 8: nuovi dettagli su display e doppia camera

Samsung Galaxy S9

Dopo avervi comunicato che Samsung Galaxy Note 7R dovrebbe essere dotato di Bluetooth 5.0 (qui il nostro articolo dedicato), torniamo a parlare del prossimo phablet top di gamma della società coreana, ovvero Samsung Galaxy Note 8. Oggi vi vogliamo riportare nuove informazioni sia sul display che sul reparto fotografico.

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono due smartphone particolari, soprattutto per il rapporto del loro display, pari a 18,5:9. Non è da escludere che anche Samsung Galaxy Note 8 possa essere dotato di un pannello con tale rapporto. Inoltre, anche la diagonale dovrebbe essere maggiore rispetto al Galaxy S8+. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere da 6,3 pollici, ma meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio.

Ecco maggiori dettagli sul display e sulla doppia camera posteriore di Samsung Galaxy Note 8

Inoltre Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere il primo device top di gamma del colosso coreano ad essere dotato di doppia fotocamera posteriore. Abbiamo utilizzato il condizionale perché qualche settimana fa vi abbiamo comunicato che il phablet potrebbe essere il secondo (qui il nostro articolo dedicato). Quello che ci auguriamo, ovviamente, è che Samsung non ripeta gli errori fatti lo scorso settembre e che almeno riesca a cambiare il posizionamento del sensore d’impronte digitali.

Infine vi ricordiamo che Samsung Galaxy Note 8 si è mostrato in un concept (qui il nostro articolo dedicato) e che la società coreana avrebbe già iniziato a sviluppare il software (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre, non è da escludere che il device possa essere presentato all’IFA 2017 di Berlino, visto che l’organizzazione lo ha richiesto (qui il nostro articolo dedicato).

Via