Home > News su Android, tutte le novità > Sony pronta a rilasciare una nuova generazione di smartband

Sony pronta a rilasciare una nuova generazione di smartband

Sony è tra i pochi produttori che hanno creduto fin da subito nel settore wearable. Se ben ricordate, infatti, il Sony Smartwatch fu uno dei primi dispositivi indossabili a venir commercializzato. Nel corso del tempo, poi, man mano che venivano presentate le nuove generazioni, le funzionalità aumentavano, l’autonomia migliorava ed in generale la qualità andava sempre più in alto.

Stesso discorso vale anche per le smartband anche se, in questo settore, l’esperienza di Sony è leggermente inferiore, dato che al momento sono state presentate solo due versioni: Sony Smartband SWR10 e Sony Smartband Talk. La terza generazione però non dovrebbe tardare più di tanto, visto che tra i file interni pubblicati online da Wilileaks, è emersa anche una scheda relativa alla presentazione dei nuovi prodotti. 

Sony-Calendar-640x332-620x322

Se fate ben attenzione, il nuovo prodotto indossabile di Sony è rappresentato dalla sigla A11ii e la sua presentazione è prevista fra Aprile (pensiamo ormai proprio di no) e Giugno 2015.

Ricordiamo che il settore dei wearable è solamente al primo anno di espansione e questo boom non si arresterà almeno per un altro paio di anni, per cui si tratta di una categoria di prodotti che incontrerà sempre più pubblico.

VIA