Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 edge: disponibile all’acquisto anche la versione verde

Samsung Galaxy S6 edge: disponibile all’acquisto anche la versione verde

Durante la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S6 edge, molti di noi sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla colorazione verde smeraldo scelta da Samsung per una variante dello smartphone. Sfortunatamente, di essa non se n’è vista traccia nei negozi. Tuttavia, questo era vero fin quando non abbiamo scovato, sul sito ufficiale Samsung, la sua presenza. Il Samsung Galaxy S6 edge in colorazione verde smeraldo è disponibile all’acquisto anche nel nostro Paese.

Prima di lasciarvi al link per l’acquisto, vi ricordiamo che il prezzo di vendita di base di questo smartphone è di 889 euro per la versione da 32 GB e 999 euro per la versione da 64 GB. La variante verde di cui vi stiamo parlando è disponibile però solamente nella variante da 32 GB a 889 euro.

Nel caso voleste scegliere un altro colore, vi consigliamo di procedere all’acquisto su Amazon Italia, dato che potrete usufruire della migliore assistenza post-acquisto:

Se però voleste proprio la versione verde, non vi resta altro da fare che cliccare sul seguente link, che vi riporterà nella pagina dedicata dello shop di Samsung.

Prima di lasciarvi, vi proponiamo la nostra video recensione di questo smartphone, così che sappiate ogni minimo dettaglio su di lui.