Home > News su Android, tutte le novità > Nokia Here Beta si aggiorna ed introduce il supporto alle CPU a 64 bit

Nokia Here Beta si aggiorna ed introduce il supporto alle CPU a 64 bit

Nokia Here Beta si aggiorna “silenziosamente” su Play Store ed introduce il supporto ai processori a 64 bit. A darne l’annuncio è stata direttamente la società tramite un tweet in cui si legge: “Android beta aggiornato alla versione 1.0.269. Cosa c’è di nuovo: * Supporto per processori a 64 bit (# Nexus9)“.

L’aggiornamento dunque servirà agli utenti in possesso o che acquisteranno il Nexus 9 nelle prossime settimane ma comunque ci sono tanti altri dispositivi che disponendo di processore Intel o dei nuovi processori Qualcomm (410 e 615) trarranno beneficio da questo aggiornamento. 

Nokia Here Beta intanto continua a conquistare il pubblico su Play Store, tanto che le recensioni indicano chiaramente le preferenze degli utenti a Google Maps.

Ricordiamo le caratteristiche principali di Nokia Here Beta:

  • Saprai sempre dove stai andando: indicazioni vocali “turn-by-turn” in auto e a piedi, anche senza una connessione internet.
  • Mappe che funzionano sempre: mappe interattive per oltre 100 paesi che puoi scaricare, salvare e utilizzare offline.
  • Scegli la strada più veloce: mappe dei mezzi pubblici, indicazioni e informazioni per più di 800 città in oltre 40 paesi.
  • Evita ritardi: informazioni sul traffico e su problemi stradali in tempo reale per più di 40 paesi.
  • Pianifica i tuoi viaggi prima della partenza: personalizza le mappe sul tuo telefono o su here.com e memorizza tutti i luoghi che vorresti vedere una volta arrivato.
  • Incontrati facilmente con gli amici: Glympse ti consente di condividere il tuo tragitto e l’ora di arrivo via SMS o e-mail. 

Potete scaricare Here Beta per Android cliccando su questo badge:

HERE WeGo: navigatore di città
HERE WeGo: navigatore di città

Via