Skip to content
Android Blog Italia

Android Blog Italia

Tutto quello che devi sapere sul mondo Android e della tecnologia

Primary Menu
  • News
    • Visualizza Tutto
    • Smartphone
    • Tablet
    • Accessori
  • Guide
    • Visualizza Tutto
    • Programmazione
  • Recensioni
    • Visualizza Tutto
  • Applicazioni
    • Visualizza tutto
  • Giochi
    • Visualizza Tutto

Huawei P10 – Scheda Tecnica

x-Huawei-P10-scheda-tecnica

Vedendo la scheda tecnica di Huawei P10 scopriamo che e’ uno smartphone Android (Android 7.0 Nougat) di buon livello, una scelta che potra’ soddisfare ogni tipo di utente. Lo smartphone e’ dotato di un display touchscreen da 5.1 pollici (di tipo capacitivo), con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel (432 ppi). Analizzando la parte hardware del dispositivo, troviamo una CPU (a 64 bit) 4×2.4 GHz Cortex-A73 + 4×1.8 GHz Cortex-A53, che puo’ contare su una memoria RAM da 4 GB. Lo spazio di memoria per dati ed applicazioni del Huawei P10 puo’ arrivare fino a 64 GB (massimo)..

Il Huawei P10 puo’ utilizzare le reti cellulari LTE (4G), oltre ovviamente al classico GSM (Quad Band (850/900/1800/1900)), garantendo ottime prestazione nel trasferimento dati, immancabile anche l’accesso alle reti WiFi e Bluetooth.

La parte multimediale Huawei P10 comprende una fotocamera da 20 megapixel, che permette di scattare foto ad una risoluzione di 4992 x 3744 pixel, con stabilizzazione ottica delle immagini e un flash Dual LED, e permette di registrare video con una risoluzione a 30 fps.

Completa la dotazione di questo dispositivo il lettore per le impronte digitali, che sicuramente garantisce una maggiore sicurezza.

Terminiamo la nostra analisi parlando di dimensioni: 145.3 x 69.3 mm, con uno spessore di 6.98 mm che garantisce una ottima usabilita’.

Continue Reading

Previous: LG G6 – Scheda Tecnica
Next: Huawei P10 Lite – Scheda Tecnica

Ultime News

62c940b8547a3d6e3d9d1fb0a4f6edcf_original
  • News su Android, tutte le novità
  • Smartphone Android

Bigme HiBreak Dual 2 pronto al lancio con la novità del doppio display (e-ink + LCD)

-Redazione- 27/06/2026
Il mercato degli smartphone è ormai dominato da dispositivi sempre più simili tra loro. Ogni tanto, però,...
Leggi tutto Read more about Bigme HiBreak Dual 2 pronto al lancio con la novità del doppio display (e-ink + LCD)
Recensione Bigme B7 Pro BW: il miglior e-book reader Android con schermo Carta 1300 IMG_20260625_113948
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione Bigme B7 Pro BW: il miglior e-book reader Android con schermo Carta 1300

26/06/2026
Le migliori offerte SwitchBot per il Prime Day 2026 SwitchBot Smart Video Doorbell
  • News su Android, tutte le novità
  • Offerte Android: volantini e promozioni

Le migliori offerte SwitchBot per il Prime Day 2026

25/06/2026
Recensione SwitchBot Standing Circulator Fan: anche il classico ventilatore diventa smart SwitchBot Ventilatore 0
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione SwitchBot Standing Circulator Fan: anche il classico ventilatore diventa smart

25/06/2026
Bigme B1051 BW: un ottimo tablet Android con uno stupendo display e-ink Carta 1300 IMG_20260610_180804
  • News su Android, tutte le novità

Bigme B1051 BW: un ottimo tablet Android con uno stupendo display e-ink Carta 1300

12/06/2026
Copyright (c) 2025 - info@ulissepress.it | MoreNews by AF themes.
×

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per garantirvi una esperienza di utilizzo ottimale.
Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione (click, scroll, ...) comporta l'accettazione dei cookie.

 

Ok