
A soli due giorni dal lancio ufficiale, in rete sono emersi alcuni scatti effettuati direttamente da Oppo N3. Tali fotografie però non sono leaked, visto che a pubblicarle è stato direttamente il CEO del produttore attraverso il proprio account Weibo.
Da quanto possiamo notare, la qualità del sensore posteriore/anteriore è piuttosto buona anche se la fotografia è stata notevolmente compressa per una più facile condivisione online, per cui la qualità reale ci è ancora sconosciuta. Se non possiamo contare su tutti i pixel dello scatto, possiamo però contare su un’accuratezza cromatica e su un dettaglio soddisfacente.
Per chi ancora non lo sapesse, Oppo N3 è uno smartphone dotato di un particolare meccanismo motorizzato che fa rotare la fotocamera, trasformandola così da posteriore in anteriore e viceversa. Il sensore in sé ha una definizione di 16 Mpixel, per cui il dettaglio degli scatti sarà più che buono.
Ricordiamo che Oppo N3 sarà uno dei pochi smartphone ad essere dotati della tecnologia VOOC Rapid Charging, che consentirà una ricarica estremamente veloce della batteria. Il SoC integrato dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 805, così da farlo competere con gli smartphone più importanti del momento, quali Galaxy Note 4 e Nexus 6. Purtroppo anche il prezzo sarà simile a questi dispositivi top di gamma.