
Dopo aver lanciato dispositivi Android come N1 e Find 7, Oppo è ormai pronta a presentare un altro nuovo modello. Stiamo parlando di Oppo N3, uno smartphone che dovrebbe essere diverso rispetto alla media di tutti gli altri device.
Finalmente conosciamo anche qualche altra informazione riguardante la data di lancio. Infatti Oppo N3 dovrebbe essere presentato ufficialmente a Singapore alla fine del mese di Ottobre, più precisamente il 29. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si sa ancora poco.
L’unica cosa che conosciamo è il reparto fotografico. Infatti Oppo N3 dovrebbe avere un sensore fotografico simile a quello presente su N1, ovvero sarebbe orientabile.
Il 29 Ottobre verrà presentato Oppo N3
Inoltre il dispositivo dovrebbe essere disponibile in due versioni, per quanto riguarda i materiali. Uno verrebbe proposto in acciaio inossidabile, mentre un altro sarebbe composto in lega di alluminio. Oppo N3 con tutte le probabilità sarà il successore di N1 e per questo motivo sarà uno smartphone che si andrà a posizionare nella fascia alta di mercato.
Purtroppo non sappiamo nemmeno quale sarà il design di questo dispositivo: infatti fino ad oggi sono apparsi molti render discordanti tra loro.
Per fortuna, però, non dovremo attendere molto per scoprire questo Oppo N3, vista la presentazione a fine mese. Vedremo anche se tale dispositivo verrà commercializzato in Italia.