Home > News su Android, tutte le novità > Oppo N3: camera motorizzata e prezzo alto

Oppo N3: camera motorizzata e prezzo alto

Oppo-N3

Manca davvero pochissimo alla presentazione di Oppo N3, nuovo smartphone top gamma del quale stiamo seguendo l’avvicinamento al lancio sul mercato e sul quale iniziano ad esserci delle certezze.

Partiamo col confermare che la fotocamera da 16 megapixel sarà motorizzata, anche se non sappiamo con certezza cosa questo voglia dire nello specifico, ma sicuramente permetterà di scattare foto in maniera diversa rispetto ai device competitors e questo non può che farci un immenso piacere.

Altro dato emerso nelle ultime ore riguarda il prezzo, che per Oppo N3 potrebbe essere ben più alto rispetto all’ultima uscita sul mercato, contando su un pacchetto tecnico di primissimo livello ed altre novità esclusive non da poco.

Stando alle informazioni attuali il prezzo di lancio per il device in questione sarà di 700 dollari, una somma abbastanza impegnativa ma che non spaventa i clienti che vogliono qualcosa di esclusivo.

Prima di dare un giudizio completo su questo Oppo N3 dovremo ovviamente aspettare la conferma della scheda tecnica durante la presentazione ufficiale, che avverrà tra pochissimi giorni (29 Ottobre), come annunciato dal produttore attraverso social e sito ufficiale.

Nel frattempo non possiamo che essere fiduciosi, visto il quadro generale su questo smartphone costruito tramite le indiscrezioni raccolte negli ultimi tempi.

Via