Home > News su Android, tutte le novità > Motorola annuncia i device che riceveranno Android 5.0 Lollipop

Motorola annuncia i device che riceveranno Android 5.0 Lollipop

Motorola Moto e

I possessori di uno smartphone di recente realizzazione di Motorola possono considerarsi molto fortunati, visto che il produttore alato neo-cinese ha già rilasciato una scheda in cui annuncia i propri modelli che verranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop.

Nello specifico, assisteremo al rilascio di quest’aggiornamento software per ben 9 smartphone diversi:

  • Moto X (2013 e 2014)
  • Moto G (2013 e 2014)
  • Moto G 4G LTE
  • Moto E
  • Droid Ultra, Droid Maxx e Droid Mini

I primi 6 telefoni sono acquistabili liberamente nel nostro mercato mentre per quanto riguarda gli ultimi tre, sono un’esclusiva di quello statunitense. Nonostante ci sia la lista dei dispositivi, non sappiamo ancora quando Motorola rilascerà effettivamente l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop. Sicuramente esso avverrà dopo il rilascio per la gamma Nexus, il quale è atteso nelle prossime settimane.

Motorola si conferma dunque una società che tiene molto ai suoi utenti da questo punto di vista. Il fatto che uno smartphone da cento euro o poco più come il Moto E riceverà un aggiornamento che smartphone ben più costosi di altri marchi non riceveranno mai, è un qualcosa che dovrebbe far riflettere in molti.

Sicuramente torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni sulle date di rilascio dell’update ad Android 5.0 Lollipop.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE