Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Solutions presenterà un dispositivo il 21 Ottobre

Motorola Solutions presenterà un dispositivo il 21 Ottobre

Motorola Solutions

Spesso e volentieri quando parliamo di Motorola, ci riferiamo a Motorola Mobility, ovvero il settore dell’azienda che si occupa della produzione degli smartphone. Oggi invece vi vogliamo parlare di Motorola Solutions, ovvero il produttore di telecomunicazione ed attrezzature.

Un tempo queste due voci erano unite insieme sotto il marchio di Motorola Inc. Ora invece sono due entità diverse e oggi abbiamo motivo di parlare di Motorola Solutions, visto che sembrerebbe intenzionata ad annunciare uno smartphone, mosso dal sistema operativo Android, il 21 Ottobre.

Il dispositivo in questione, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe una specie di computer portatile tutto touch. Questo ci farebbe pensare ad un dispositivo dedicato al settore business. Al momento non si conoscono ancora, purtroppo, informazioni riguardanti caratteristiche tecniche, design né dimensioni di questo terminale creato da Motorola Solutions.

Il 21 Ottobre verrà presentato un dispositivo da Motorola Solutions

Inoltre sembra che tale smartphone non sia nemmeno dedicato ala commercializzazione sul larga scala, ma destinato solo al settore business. Quindi un terminale che verrebbe comprato solo dalle aziende, da distribuire poi ai propri lavoratori.

Per il momento che non ci resta che aspettare maggiori informazioni o indiscrezioni, che speriamo appaiano presto nei prossimi giorni. Male che vada, ricordiamo che la presentazione di questo terminale di Motorola Solutions dovrebbe essere aver luogo il prossimo 21 Ottobre.

Via

SCELTI DA NOI PER TE