Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5 raggiunge quota 1 milione di vendite in Germania

Samsung Galaxy S5 raggiunge quota 1 milione di vendite in Germania

Le previsioni che ha fatto Samsung sul numero di unità di Samsung Galaxy S5 che avrebbe spedito dall’inizio della commercializzazione sono estremamente positive. Fino a Maggio, gli esemplari spediti erano circa 10 milioni ma le speranze di Samsung sono quelle di arrivare a 35 milioni entro la fine dell’anno. Restando in tema di numeri, nella giornata di ieri Samsung ha annunciato che in Germania, il suo Samsung Galaxy S5 ha raggiunto quota 1 milione di unità vendute.

E’ la prima volta che il produttore coreano parla delle vendite specifiche di un Paese, tranne ovviamente quelle del proprio. Per celebrare quest’evento, Samsung ha deciso di regalare un voucher di 500 euro al milionesimo acquirente. Chissà chi è stato il fortunato. Da notare poi che il giorno in cui Samsung ha annunciato quest’avvenimento è stato lo stesso in cui Apple ha rilasciato ufficialmente i propri iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Coincidenze?

Nonostante siano trascorsi diversi mesi dalla sua commercializzazione e nonostante ci siano smartphone top di gamma più recenti, il Samsung Galaxy S5 rimane a tutt’oggi uno dei migliori smartphone sul mercato, dietro ovviamente al Galaxy Note 4, il quale però non è ancora in vendita. Vi consigliamo di visionare la nostra recensione così da rendervi conto delle sue potenzialità.

VIA