
Giusto questa settimana vi avevamo parlato e mostrato le prime immagini di Oppo N3. Ora sembrerebbe che ci siano immagini differenti da quelle apparse precedentemente.
Oppo N3 sarebbe dotato di una fotocamera girevole, come quella presente su Oppo N1. Oggi appare una nuova immagine della parte superiore del dispositivo, in cui viene mostrato proprio il sensore fotografico, il quale risulterebbe differente.
Rispetto alla prima immagine render, che mostrava un sensore fotografico girevole a forma di tubo, nell’immagine apparsa oggi questa avrebbe un design più pulito e più piatto e con gli angoli leggermente arrotondati.
Oppo N3: la nuova immagine che mostra la fotocamera girevole
Questa nuova immagine, infatti, sembrerebbe essere più realistica rispetto a quella precedente, anche se, per i più esperti, ricorda ampiamente Oppo N1. Purtroppo non sappiamo ancora quale immagine può essere attribuita a Oppo N3.
Ad ogni modo il nuovo dispositivo di Oppo dovrebbe essere presentato il 15 di Ottobre, giorno in cui verranno svelate tutte le caratteristiche tecniche e anche l’aspetto.
Appena sapremo maggiori informazioni a riguardo non tarderemo a comunicarvelo. Comunque sia fateci sapere nei commenti, cosa ne pensate di queste due nuove foto. Preferireste un dispositivo con sensore fotografico a forma di tubo o con un design più pulito e piatto?