Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX4: arriva il primo video promo

Meizu MX4: arriva il primo video promo

Presentato solamente qualche giorno fa, il Meizu MX4 si è presentato come un serio concorrente al gradino più alto degli smartphone top di gamma, pur vantando un prezzo economico. Infatti, al suo interno, possiamo trovare tutto l’hardware più potente e più recente attualmente disponibile sul mercato e, nonostante questo, il prezzo si manterrà sotto i 250 euro nella versione da 16 GB di memoria integrata.

Meizu-Mx4-1.7

Nelle scorse ore, Meizu ha pubblicato il primo video promozionale dedicato proprio a questo Meizu MX4. Nel filmato che vedete qui di seguito, si è dato particolarmente spazio alle qualità estetiche dello smartphone. Stiamo parlando per la precisione di una scocca in alluminio super leggera e ultraresistente, una qualità costruttiva superiore alla media ed un’ottimizzazione delle cornici davvero impressionante (l’80% della scocca superiore è ricoperta dal display).

Ricordando brevemente le caratteristiche tecniche di Meizu MX4, al suo interno possiamo trovare un display da 5,36 pollici e risoluzione Full HD, un SoC Mediatek MT6595 con CPU Octa-Core e connettività LTE. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato. Vi ricordiamo inoltre che Meizu MX4 è già disponibile per il pre-ordine.

Qui di seguito, infine, vi lasciamo al filmato promozionale augurandovi, come sempre, una buona visione.

SCELTI DA NOI PER TE