Home > Smartphone Android > GooPhone G910: ecco il clone di Galaxy Round a 189 dollari

GooPhone G910: ecco il clone di Galaxy Round a 189 dollari

Una delle più grandi innovazioni nel campo della telefonia mobile che ci si aspetta nei prossimi mesi è quella dell’introduzione dei display flessibili. Un assaggio lo abbiamo avuto già sia da Samsung che da LG ma in quel caso gli schermi erano si curvi ma erano anche flessi in una posizione fissa. Parlando proprio dello smartphone di Samsung, ovvero il Galaxy Round, non ha riscosso molto successo per via del suo design. Vediamo allora se il GooPhone G910 riuscirà a fare meglio, anche considerando il prezzo di vendita molto più basso.

GooPhone G910

GooPhone G910 è il clone del Galaxy Round, da cui riprende sia l’estetica che lo schermo flesso. Come ogni smartphone di GooPhone, però, la componentistica interna è estremamente diversa dall’originale. All’interno di GooPhone G910 infatti troviamo un display flesso da 5,7 pollici e risoluzione HD, un processore Mediatek Octa Core MT6592, 1 GB di memoria RAM, un sensore fotografico posteriore da 8 Mpixel ed un sensore anteriore da 2 Mpixel.

Il tutto è condito con il sistema operativo Android presente nella versione 4.4 KitKat. Non manca ovviamente un launcher che imiti la TouchWiz di Samsung. Come abbiamo detto all’inizio, il prezzo di vendita sarà estremamente più basso rispetto all’attuale. Infatti, per portarsi a casa GooPhone G910, occorreranno solamente 189 dollari (al cambio). Purtroppo al momento non è in pre-ordine solamente in Cina.

VIA