Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy Mega 2: ecco le immagini render

Samsung Galaxy Mega 2: ecco le immagini render

Samsung sembra essere pronta a rilasciare il successore del Galaxy Mega, presentato lo scorso anno e tutt’ora smartphone più grande all’interno del catalogo del produttore coreano. Nel corso dei passati giorni, abbiamo sentito più volte parlare di Samsung Galaxy Mega 2 ma non siamo mai riusciti a vedere esattamente quale design Samsung ha deciso di adottare.

Samsung-Galaxy-Mega-2

Nelle scorse ore, grazie ai al database del China’s Telecommunications Equipment Certification Center, abbiamo avuto modo di vedere il Samsung Galaxy Mega 2 in alcune immagini render. Tale smartphone infatti, ha ricevuto alcune certificazioni da questo ente, per cui ci possiamo aspettare che verrà presto rilasciato in Cina.

Samsung-Galaxy-Mega-2 (1)

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Mega 2, anche conosciuto come SM-G7508Q, al suo interno troveremo un display da 5,98 pollici, dotato di risoluzione HD di 1280×720 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 410 con CPU a 64 bit quad core a 1,2 GHz, 2 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria di archiviazione interna comunque espandibile tramite slot di memoria per schede micro SD. Dal punto di vista fotografico invece, a bordo vi sarà un sensore posteriore da 13 Mpixel ed un sensore anteriore da 5 Mpixel.

Samsung-Galaxy-Mega-2 (2)

Ricordiamo che in passato era stato avvistato un’altro smartphone con nome in codice SM-G750A, il quale potrebbe essere la versione americana del Samsung Galaxy Mega 2.

VIA