
Il Samsung Galaxy Note 4 è sicuramente uno dei dispositivi più attesi di quest’anno, per la cui presentazione dovremo attendere la famosa fiera IFA di Berlino.
Sebbene Samsung stia facendo il massimo per poter mantenere al segrete tutte le caratteristiche del suo prossimo phablet top di gamma, ogni giorno appaiono nuove indiscrezioni.
Infatti ET News Now ha riportato che il Galaxy Note 4 sarà caratterizzato da design premium: troveremo scocca in metallo, display flessibile e fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine.
Questo genere di indiscrezioni le abbiamo sentite anche per quanto riguarda un altro dispositivo di Samsung, ovvero il Galaxy S5 Prime. Magari ci dovremmo aspettare veramente un cambiamento per quanto riguarda tali dispositivi, soprattutto per i materiali. Infatti se tali indiscrezioni venissero confermate, Samsung abbandonerebbe anche per il Galaxy Note 4 la tanto criticata plastica.
Galaxy Note 4 avrà schermo flessibile e OIS?
Di fatto però non va esclusa la possibilità di vedere anche un Galaxy Note 4 in plastica. Infatti precedenti indiscrezioni avevano riportato una notizia su una possibile diffusione di due differenti versioni del dispositivo. Quella in plastica potrebbe essere il Note 4 Neo, ma per ora non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo.
La notizia che fa più parlare di sé è ovviamente lo schermo flessibile. Già l’anno scorso, per il Note 3, si era parlato della possibilità di vedere un display del genere, notizia che poi è stata smentita con la presentazione del dispositivo. Sarà comunque un caso che l’azienda coreana abbia intensificato del 50% la produzione di display flessibili?