
Se ieri vi abbiamo riferito che Motorola ha intenzione di produrre il modello successivo al Moto G, oggi giungono nuove informazioni su altri device: Droid Maxx e Droid Mini.
A divulgare queste informazioni è stato il solito @evleaks, il quale ci riferisce che Motorola si starebbe preparando a introdurre due nuovi dispositivi, ovvero Droid Maxx e Droid Mini. Il nome in codice del primo dovrebbe essere Abbagoochie, mentre quello del secondo Valocia.
Sempre il solito divulgatore ci tiene a precisare che Droid Maxx e Droid Mini verranno alimentati da processori Qualcomm, più precisamente Snapdragon 801. Questo ci permette di capire che i dispositivi apparterranno alla fascia alta di mercato. Purtroppo però non siamo a conoscenza di ulteriori informazioni inerenti alle caratteristiche tecniche.
Motorola: Droid Maxx e Mini in arrivo?
Le prime versioni dei modelli Droid Maxx e Droid Mini, sono state introdotte circa un anno fa, e quindi sarebbe il momento giusto per Motorola per presentarne i loro successori. Peccato però che le vecchie versioni non giunsero mai nel nostro Paese, ma forse in questo caso ci sono delle novità.
Infatti se i nuovi dispositivi esistono veramente e quindi verranno presentati, negli Stati Uniti sarà Verizon ad averne l’esclusiva. Questo però non significa che Motorola non possa lanciare i device in altri mercati.
Visto anche il notevole successo ottenuto dall’azienda grazie Moto X, Moto G e Moto E, non è da escludere che tali smartphone possano giungere anche nel nostro Paese. Per saperlo però dovremo aspettare maggiori informazioni.